NOI SIAMO PAYONE

PERCHÉ SIAMO UNITI.

La forza stravolgente di Worldline e Ingenico.
Insieme, per dar vita a un marchio potente.

LA NOSTRA ESIGENZA LA NOSTRA MISSIONE

L’elemento ONE nel nostro nome è più che una parola. È la nostra missione.
Diventare appunto UNO:
Una risposta a tutte le questioni di payment.
Un marchio a cui si pensa quando si tratta di payment. Un protagonista che offre più del previsto.

LEADER IN EUROPA

PAYONE in cifre
200'000

clienti

2.6

miliardi di transazioni all’anno

1'200

collaboratori

99.9 %

di disponibilità dei sistemi

35'000

è il picco delle transazioni al secondo

100

millisecondi per la gestione di una transazione

118

miliardi di € di volume di pagamenti

LA NOSTRA MOTIVAZIONE IL VOSTRO SUCCESSO

Vogliamo che abbiate successo e che il vostro business sia al passo con i tempi. E vi aiutiamo a farlo con una soluzione di payment perfetta, che vi permette di risparmiare tempo, soldi e fatica.

Tempo che potete investire nello sviluppo della vostra attività, perché il vostro sistema payment funziona senza intoppi.

Soldi che risparmiate grazie alle nostre offerte convenienti.

O la fatica che non sentirete grazie al nostro servizio a 360°.

MA QUELLO CHE CONTA DI PIÙ:

 

Il nostro sistema payment rende la vostra attività semplicemente più interessante.
I clienti sono più soddisfatti, acquistano di più, vi consigliano ad altri.

PERCHÉ È QUESTO CHE AMIAMO

Sfidare lo status quo e plasmare il futuro dei pagamenti senza contanti.

NIKLAUS SANTSCHI CEO

In veste di CEO, Niklaus Santschi spinge PAYONE sempre un passo avanti, ricorrendo alla sua grande esperienza accumulata nel settore payment per sfruttare tutto il potenziale del nuovo numero 1. Niklaus Santschi è un manager dinamico, innovativo e stimolante e un business developer di livello internazionale. Grazie al suo modo di pensare strategico e creativo e al suo atteggiamento improntato sulla motivazione personale ottiene risultati sempre solidi in un contesto in evoluzione.

In qualità di change agent con un forte approccio al valore ed esperienza nello sviluppo digitale delle attività, è il CEO ideale per il nuovo protagonista del mercato del payment.

ROLAND SCHAAR CTO

I fornitori di payment di successo dipendono essenzialmente da tecnologie dell’informazione perfettamente funzionanti. In veste di specialista riconosciuto in ambito tecnologico e con circa 23 anni di esperienza in aziende internazionali affini all’informatica del settore finanziario e di payment, Schaar è responsabile per la fusione delle diverse piattaforme IT e per l’ampliamento dell’infrastruttura informatica e assicura la gestione delle operazioni IT.

Peraltro, la digitalizzazione e la migrazione di tutti i prodotti rientrano tra i suoi incarichi.

FRANK HARTMANN CFO

Frank Hartmann mette al servizio della dirigenza di PAYONE non solo le esperienze acquisite grazie a due accessi in borsa di successo (IPO). L’appassionato giocatore di tennis e di golf è esperto in finanza aziendale con formazione bancaria e dispone di un solido know-how grazie a più di dieci fusioni e acquisizioni.

Le sue competenze legate al change management e alla gestione delle ristrutturazioni sono imprescindibili per la fusione di successo tra Ingenico e BS Payone.

BJÖRN HOFFMEYER CCO

Björn Hoffmeyer dispone di una notevole esperienza internazionale in vendita, marketing e general management nell’industria dei servizi finanziari e dei beni di largo consumo.

La sua mentalità imprenditoriale «hands-on» e le sue eccellenti competenze nella gestione della distribuzione e a livello umano gli permettono di contribuire in modo fondamentale allo sviluppo di PAYONE, affinché diventi un leader del mercato per il suo settore specifico.

FARE PROGRESSI PARTECIPARE NON BASTA

Così come tanti aspetti della nostra epoca frenetica, anche il sistema payment è in continuo cambiamento. Noi non vogliamo solo partecipare a questo sviluppo, ma vogliamo essere in testa.

PORRE LE DOMANDE GIUSTE

Chi vuole plasmare il futuro, deve contestare lo status quo: è possibile anche più velocemente? In modo più semplice? In modo migliore? Le nostre soluzioni conquistano? E se la risposta è no, come possiamo migliorarle?

Vogliamo offrire ai nostri clienti, già oggi, i servizi che, domani, saranno la norma. E così permettere loro di acquisire un vero e proprio vantaggio concorrenziale.

I PARTNER GIUSTI AL VOSTRO FIANCO

In quanto parte dell’Ingenico Group e partner di lunga data dell’associazione tedesca Deutscher Sparkassenverlag (DSV), il nostro spirito innovativo riceve una spinta ulteriore. Così non solo abbiamo la volontà di plasmare il settore payment del futuro. Ma anche la forza innovativa e la solidità per renderlo possibile.

PAYONE

 

L’apertura all’ascolto, il coraggio al cambiamento e la determinazione allo stupore.
Questa è la strada che ci porta a fare progressi.